Skip to main content
search
0

7 aprile 2018
Fucina Culturale Machiavelli
ore 21

Il concerto del 7 aprile con l’Orchestra Machiavelli The Lord of The strings, sul #PaesaggioSonoro della brughiera, deve essere rimandato a data da destinarsi, ed è sostituito da un evento di lancio della nuova campagna di Membership e raccolta fondi introdotta dalla parola chiave #CulturaèValore.
In questa lettera aperta il direttivo spiega le motivazioni di questo cambio di programma e perché Fucina ha scelto di cogliere questo momento difficile come un’occasione per aprire ai propri affezionati la possibilità di diventare ancora più partecipi di questo progetto, e sostenerlo concretamente.

#CulturaèValore

Questo hashtag inaugura la nuova fase di Fucina, aprendo al pubblico la possibilità di diventare partecipe in prima persona grazie alle nuove Membership e alla campagna in sostegno al cuore off di Verona.

Il 7 aprile, mentre ascoltiamo la musica trascinante della Contrada Lorì, che riapre così la sua stagione estiva regalandoci anche qualche inedito, verranno svelate le nuove Membership, per chi vuole accedere a tanti eventi, anteprime in esclusiva, aperitivi con gli artisti, incontri dedicati e qualche sorpresa, contemporaneamente diventando parte della famiglia di fucina e contribuendo all’obiettivo: far sì che questa storia continui e che Fucina riesca a realizzare anche la prossima stagione!!
L’ingresso sarà una donazione in sostegno a Fucina da 5 €.

Ai nostri ospiti sarà offerto un concerto della Contrada e un’ombra di rosso della Lessinia.
Spargi la voce. Entra nel gioco.

Scopri le nuove Membership.
membership fucina machiavelli

    L’obiettivo è di riuscire a realizzare una prossima stagione di teatro e musica presso il Teatro ex Centro Mazziano, e magari anche riprogrammare questo concerto, che tanti di voi volevano sentire. Per questo lasciamo qui la bella locandina con illustrazioni di Francesco Del Re.

    THE LORD OF THE STRINGS

    I suoni di Tolkien e della brughiera

    ORCHESTRA MACHIAVELLI
    musiche di R. Vaughan Williams, B. Britten, P. Warlock.
    Concerto che esplora il mondo parallelo del Fantasy inglese e in particolare del prof. J.R.R. Tolkien.

    The Lord of The Strings
    Close Menu

    Teatro ex Centro Mazziano - Via Madonna del Terraglio 10, Verona