Negli ultimi weekend in Fucina è successo di tutto: teatro, concerti, la Fucina dei Piccoli. Ecco la prima parte delle foto degli spettacoli e degli eventi di dicembre, per rivivere insieme quei momenti e chiudere l’anno in bellezza.
IL MATTO 3 – OVVERO IO NON SONO STATO
Massimiliano Loizzi
Sabato 1 dicembre il palco di Fucina Machiavelli è stato calcato dalla verve di Massimiliano Loizzi, con il suo monologo spumeggiante e sfaccettato Il Matto 3. In questo terzo capitolo della sua personale trilogia sull’Italia e sui morti di Stato, Loizzi ha messo in scena un ironico e dissacrante processo, facendo ridere, riflettere e commuovere i numerosi spettatori in sala.

BABAR E IL ROCK’N’ROLL
Fucina Culturale Machiavelli
Il 2 dicembre ha debuttato la nostra nuova produzione teatrale e musicale per bambini: uno spettacolo con un pianista e una vera rock band in scena e un illustratore dal vivo che accompagna la storia dell’elefantino più amato dai bambini.

CAVELEON
Giulia Vallisari e Leo Einaudi
Il 7 dicembre, per i venerdì di #livemusic di Fucina, siamo stati abbracciati dalle sonorità morbide e raffinate dei Caveleon, progetto musicale di cui fa parte la veronese Giulia Vallisari, insieme a Leo Einaudi, Federico Cerati e Agostino Ghetti. Durante la serata i Caveleon hanno annunciato che le canzoni suonate saranno inserite in un album di prossima uscita, che non vediamo l’ora di ascoltare.