Luogo di lavoro: Verona
Tipo di contratto: Tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato
Titolo di studio minimo: Laurea breve (ambito umanistico, economico, giuridico)
Tempo: part time
Descrizione:
Fucina Culturale Machiavelli apre una nuova posizione per un impiegato/a che ricoprirà il ruolo di Addetto/a alla gestione della segreteria e del back-office commerciale, occupandosi di organizzazione e distribuzione delle produzioni teatrali e musicali di Fucina (attraverso la preparazione di offerte e la gestione degli ordini), mansioni di segreteria e supporto all’amministrazione, fundraising di primo livello (back-office commerciale).
Sei la persona giusta al posto giusto se:
Il profilo ideale ha maturato esperienza anche minima nei settori di fundraising, amministrazione, distribuzione, vendita.
Per l’impiego sono richieste forte motivazione e propensione al lavoro, cortesia e spigliatezza nelle relazioni interpersonali, perfetta padronanza della lingua italiana parlata e scritta, facilità nell’apprendimento, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, attitudine al problem solving.
Competenze necessarie: ottima conoscenza di Word, Excel/Fogli Google, posta elettronica, telefono. Buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno considerati fattori premianti interesse a lavorare nel settore della cultura, precedenti studi umanistici o un solido background culturale, creatività e spirito di iniziativa. Altri strumenti utili: basi di Adobe Id, Ps, Pr/altri software grafici o di montaggio video, basi di WordPress, Trello/Asana/altri software di organizzazione del lavoro.
Cosa ti offriamo:
L’ambiente di lavoro è giovane e rispettoso, attento alle predisposizioni del singolo e al lavoro di squadra, sensibile sul tema della conciliazione lavoro-famiglia.
La proposta prevede assunzione part-time tramite stage o tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Fucina Culturale Machiavelli è un’impresa culturale in crescita che ha sempre fatto dell’investimento sulle persone e sulla valorizzazione del lavoro il proprio vanto. Richiediamo impegno e professionalità e ti offriamo di entrare in un’impresa che ti permetterà a tua volta di crescere.
La posizione è stata assegnata. Grazie a tutti!