La storia del teatro
Un nuovo progetto
Il progetto
Un’opportunità in più per i donatori : l’Art Bonus.
Il Ministero della Cultura ha creato uno strumento per incentivare i cittadini e le aziende che vogliono sostenere il patrimonio culturale italiano, facendone dei veri e propri Mecenati delle Arti. Si tratta dell’Art Bonus (qui la nostra pagina sul sito dedicato), uno strumento fiscale grazie al quale chi dona ad un progetto riconosciuto e accreditato presso il Ministero della Cultura, come Fucina Culturale Machiavelli, riceve il 65% di quanto donato in erogazione liberale come credito d’imposta nei successivi tre anni.
Abbiamo quindi creato un intervento dedicato a questo sulla nostra pagina nel portale Art Bonus, che si attiverà per donazioni superiori ai 100€. Se desideri accedere a questa opportunità scrivici a membership@fucinaculturalemachiavelli.com
E ora… rimbocchiamoci le maniche!
Noi siamo pronti, ci rimboccheremo le maniche (e ci affideremo ai migliori professionisti). I lavori sono in programma nel mese di gennaio 2025, periodo in cui la nostra programmazione e alcuni dei nostri corsi risulteranno temporaneamente sospesi, per ripartire nel mese di febbraio con una nuova veste splendente!
Ricorda, basta pochissimo per sostenere la cultura, anche solo venire a sederti sulle nostre poltroncine verdi, e aprirti alla magia.
Ti aspettiamo a teatro!
Il team di Fucina